Sake Days 2024: Quarta edizione - Scuola italiana sake
16809
post-template-default,single,single-post,postid-16809,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-3.1.6,qi-blocks-1.2.7,qodef-gutenberg--no-touch,woocommerce-no-js,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.6.9,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,transparent_content,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-30.4.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-7.5,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-15827

Sake Days 2024: Quarta edizione

Cultura e Sapori giapponesi

Sake Days 2024, organizzato dalla Scuola Italiana sake in collaborazione con Promowine si modulerà con degustazioni e opportunità educative. Una giornata alla scoperta della tradizione del bere giapponese a Firenze.

Non sapete di cosa stiamo parlando? Qui la rassegna stampa.

Benvenuti ai Sake Days 2024!
Degustazioni esclusive e networking

Per tutta la giornata del 6 di ottobre a partire dalle 11 alle 20 sarà possibile degustare agli stand degli espositori una ricca varietà di bevande giapponesi, accuratamente selezionate per mostrare le migliori offerte sia dai produttori tradizionali che moderni (Whisky e gin made in Japan).

Dal sake al vino, passando dai distillati tradizionali, Shochu e Awamori, per arrivare al whisky, sul palco della manifestazione passeranno tutti gli attori protagonisti della cultura giapponese con masterclass fino ad esaurimento posti. Come già dimostrato nelle precedenti edizioni la qualità delle selezioni proposte sarà un must imprescindibile così come non mancheranno le sorprese e le anteprime nazionali.

Per ristoratori, sommelier e professionisti  HO.Re. CA. sarà l’occasione per fare networking con importatori, distributori e appassionati proprietari di enoteche in un’atmosfera vibrante e dinamica. I Sake Days creeranno una piattaforma perfetta per  nuove partnership e collaborazioni.

Sito dedicato per le prenotazioni online

Con una formula già rodata nelle precedenti edizioni anche quest’anno i biglietti di ingresso e le masterclass saranno prenotabili dal 7 settembre direttamente dal sito dell’evento www.firenzesakeday.com 

I posti alle masterclass saranno limitati.

Con il biglietto di ingresso riceverete il calice serigrafato, alla cassa sarà possibile acquistare i gettoni per procedere all’acquisto delle bottiglie presso gli stand.

Sono previsti eventi e cene esclusive nei giorni precedenti alla manifestazione del 6 ottobre, quindi il consiglio è quello di iscriversi alla newsletter per non perdere gli aggiornamenti e le novità che animeranno la quarta edizione dei Sake Days!

Data: 3- 5 ottobre 2024 Eventi (Work in progress, calendario in via di definizione)

Data: 6 ottobre ore 11-20.

Luogo: Conventino, Via Giano della Bella, Firenze

Salva la data e unisciti a noi per una giornata indimenticabile all’insegna della cultura e dei sapori giapponesi: Sake Days 2024!